Appartamento in vendita Via Lombardia 37, Bellinzago Lombardo
Centro96mq
3locali

Ottimo Appartamento su Due Piani con giardino in Zona Residenziale
Scopri questa particolare soluzione abitativa situata in una tranquilla zona residenziale, all'interno di un contesto condominiale ben mantenuto risalente alla fine degli anni '80. Si tratta di un appartamento su due piani abitativi posizionato al secondo e ultimo piano, perfetto per chi cerca spazi generosi e una soluzione abitativa versatile.
Spazi Interni Generosi e Funzionali
L'immobile si sviluppa su due livelli collegati da una pratica scala interna. Al primo livello troverai un accogliente soggiorno, una cucina abitabile spaziosa ideale per la convivialità familiare, un ripostiglio per lo stoccaggio, un bagno completo e un invitante balcone antistante l'ingresso. Al piano superiore sono situate due camere da letto spaziose, perfette per garantire comfort e privacy, oltre a un secondo servizio igienico.
Dotazioni Esterne e Comodità
La proprietà comprende numerosi vantaggi: un box/garage al piano terreno con annessa cantina, una porzione di giardino privato antistante ideale come spazio giochi o per hobby personali, e volendo permette un ulteriore posto auto esterno. Tutti questi elementi sono inclusi nel prezzo di vendita.
Caratteristiche Tecniche e Energetiche
Con una superficie commerciale di 96 m², l'appartamento vanta un'ottima esposizione Est-Ovest. Il riscaldamento autonomo e la climatizzazione è presente in ogni ambiente. La classe energetica è E con un consumo di 108,01 kWh/m² annui. L'immobile è in buono stato, libero al rogito e pronto per essere abitato.
Questa è un'opportunità imperdibile in una zona ricercata!...
Aggiornato il 10 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:96
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1988
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì